Comunicati stampa e informazioni ai media

La FSP pubblica a intervalli irregolari comunicati stampa ai quali è possibile abbonarsi. Non esitate a contattarci se desiderate informazioni su temi riguardanti la psicologia o la politica professionale in questo ambito.

16.11.18: Gli psicoterapeuti pretendono che finisca la discriminazione

C’è posta per Alain Berset. Oggi a Berna gli psicoterapeuti psicologi hanno consegnato al Ministro della Sanità 3658 lettere in cui si richiede il riconoscimento della loro professione nell’assicurazione di base.

16.11.2018

 
Informazioni ai media: un esperto per ogni tema

La psicologia è una disciplina complessa e al contempo affascinante che offre un ricco ventaglio di temi interessanti per il vostro pubblico. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a trovare l'interlocutore giusto per l'argomento che volete trattare, attento alle tematiche e alle dinamiche regionali.

Forniamo volentieri informazioni anche su temi riguardanti la politica professionale o altro, ad esempio le ragioni per le quali l'assicurazione di base non paga la psicoterapia psicologica o gli aspetti da considerare quando si cerca un terapeuta. Chiamateci o inviateci una mail: +41 31 388 88 48, media(at)fsp.psychologie.ch

Medienmitteilungen

Hier finden Sie sämtliche Medienmitteilungen inkl. den dazu gehörenden Dokumenten, die die FSP in den letzten Jahren publiziert hat.

Per saperne di più...

Medienspiegel

Die FSP beobachtet, wie und was in den Medien zu psychologischen Themen berichtet wird und stellt einmal pro Woche einen Medienspiegel zusammen. Aus urheberrechtlichen Gründen steht er nur eingeloggten Mitgliedern zur Verfügung.

Per saperne di più...