Agevolazioni e sconti interessanti per i soci

I soci della FSP beneficiano di numerosi vantaggi e agevolazioni, ad esempio per i contratti di assicurazione e di previdenza, i premi delle casse malati, le attività di svago o la letteratura specializzata. Qui di seguito trovate una panoramica.

Assicurazioni e previdenza

I soci della FSP beneficiano di numerosi sconti e offerte interessanti nel settore delle assicurazioni (responsabilità civile professionale, assicurazione cose e protezione giuridica, indennità giornaliera in caso di malattia e infortunio, assicurazione vita e previdenza come pure assicurazione mobilia domestica, responsabilità civile e assicurazione veicoli a motore): www.fsp-versicherungen.ch.

Vacanze, tempo libero, Sport, Auto
  • Sconto negli alberghi Sunstar: I soci FSP beneficiano di uno sconto del 15% sulle prenotazioni negli alberghi del gruppo svizzero Sunstar.
  • Opel e Mazda: Opel propone sconti fino al 20% sul prezzo d'acquisto a seconda del modello. Mazda offre sconti 6% sul prezzo d'acquisto di tutte le vetture.
  • Noleggio auto HERTZ: I membri della FSP possono usufruire di uno sconto fino al 20% sul noleggio auto Hertz in Svizzera. All'estero lo sconto va dal 5% al 20% a seconda del Paese e delle condizioni di noleggio.
  • Abbonamento al centro fitness Kieser: I soci della FSP beneficiano di uno sconto di 140 franchi sull'abbonamento in uno dei 23 centri fitness Kieser della Svizzera.
Ufficio, gestione di uno studio
  • HIN Abo a prezzo di favore: gli psicologi sono spesso in contatto con medici, ospedali, assicurazioni e pazienti. La piattaforma HIN garantisce una comunicazione sicura via email nel pieno rispetto dei requisiti di legge. I soci della FSP beneficiano di uno sconto sul prezzo dell’abbonamento annuale (150 franchi anziché 240.-).
  • Prodotti HP a prezzi scontati: I soci della FSP possono consultare il Community Store di HP e acquistare computer, notebook e molti altri prodotti a prezzi scontati del 10-35% rispetto a quelli di listino.
  • Archiviazione dei dossier dei clienti: Per ogni mandato di archiviazione, i membre della FSP beneficiano di uno sconto di 200 franchi.
  • Consulenza giuridica: I soci FSP che necessitano di assistenza possono chiamare direttamente l'assicurazione di protezione giuridica Fortuna. Ogni socio ha diritto a un massimo di quattro consulenze di 30 minuti all'anno.
  • La guida all'attività in proprio della FSP è un prezioso alleato per chi si vuole lanciare in un'attività autonoma. I soci della FSP beneficiano di uno sconto del 50% sul prezzo d'acquisto (CHF 150.- anziché CHF 300.-).
Libri

Ordinazioni die libri online: Sconti per ordinazioni di libri online. www.buchhaus.ch offre ai soci della FSP uno sconto del 15% su numerosi libri in catalogo.

Finanze

Servizi bancari Credit Suisse a condizioni di favore esclusive: Oltre a prodotti bancari a condizioni vantaggiose, Credit Suisse offre ai soci FSP una consulenza personale che analizza la situazione finanziaria.

Formazione postgraduale, Congressi
  • Consulenza individuale: La FSP offre una consulenza individuale in relazione alla formazione postgraduale. La consulenza permette di rispondere in modo mirato alle domande individuali. La consulenza dura un’ora e viene svolta da una persona specializzata della segreteria della FSP. I soci della FSP beneficiano di uno sconto sulla tariffa (CHF 125.- anziché CHF 200.-).
  • Conferenze e congressi: i soci della FSP beneficiano di sconti sulla quota di iscrizione di molte conferenze e congressi. Inoltre, la FSP sorteggia regolarmente ingressi gratuiti a conferenze e eventi congressuali. Gli sconti e i sorteggi sono segnalati di volta in volta su Psychoscope e/o nella Newsletter FSP.