Nessun risultato
Nessun risultato

Marietta Haller Huber

Hegibachstrasse 106, 8032 Zürich, Svizzera
Disponibilità
Attualmente nessuna disponibilità
Consultazioni online
Disponibile
Indirizzo e-mail
Titoli FSP

Psicologa specialista in psicoterapia FSP
Psicologa specialista in neuropsicologia FSP
Psicoterapeuta riconosciuto a livello federale
Disponibilità
Attualmente nessuna disponibilità
Consultazioni online
Disponibile
Indirizzo e-mail

Specializzazione

Seit über 30 Jahren bin ich in den Fachgebieten Neuropsychologie und Psychotherapie unterwegs.

Chi sono

Gerne begleite ich Menschen nach einen schweren gesundheitlichen Schicksalsschlag zurück ins Leben. Ich habe an der Universität Zürich Psychologie studiert (lic.phil.I) und mich anschliessend zur Fachpsychologin für Neuropsychologie FSP und zur Fachpsychologin für Psychotherapie FSP ausgebildet. Ich verfüge über eine langjährige Berufserfahrung im Bereich Rehabilitation und leite zusammen mit meinem Kollegen Dr.phil. Christian Balzer ein Team von Neuropsycholog:innen und Psychotherapeut:innen in der Reha Rheinfelden. Daneben arbeite ich psychotherapeutisch vorwiegend im Einzelsetting, wobei ich über eine fundierte verhaltenstherapeutische Grundausbildung verfüge. Kontinuierliche Fortbildung und Intervision sind für mich selbstverständlich. Nebenberuflich biete ich zusammen mit Dr.phil. Barbara Meier verhaltenstherapeutische Gruppenselbsterfahrungen in Zürich an.

.

Informazioni

Offerta
Disoccupazione Interruzione del lavoro Insoddisfazione lavorativa Rischi psicosociali sul posto di lavoro Divorzio/separazione Orientamento sessuale Pensionamento Solitudine I dolori cronici nell'anziano Difficoltà di apprendimento Stress legato all'apprendimento e agli esami Lutto Crisi esistenziale Problemi di sonno Dolore cronico Depressione Attacchi di panico e ansia Burn-out Autostima e fiducia in sè stessi
Gruppi target
Gli anziani Adulti Giovani adulti
Lingue
Tedesco Inglese
Fatturazione
Copertura (parziale) dell'assicurazione complementare Pagamento individuale

Indirizzo

Hegibachstrasse 106
8032 Zürich
Svizzera