Chi siamo

La FSP è la più grande associazione professionale di psicologi in Svizzera. Il Comitato è l'organo esecutivo e di gestione strategica, mentre la Segreteria generale è il centro operativo della FSP.

Il Comitato

Il Comitato è l'organo esecutivo e di gestione strategica della FSP. I sette membri del Comitato FSP rappresentano la psicologia in tutta la sua diversità. Si riuniscono a intervalli regolari durante l'anno per prendere decisioni strategiche riguardanti la FSP.

Il Comitato esecutivo
Hanspeter Bärtschi
Gli attuali membri del Comitato sono (da sinistra a destra): Hanspeter Gubelmann, Jaqueline Frossard, Andi Zemp, Stephan Wenger (copresidente), Yvik Adler (copresidente), Julien Perriard, Carola Smolenski.

Segreteria generale

La Segreteria generale è il centro operativo del FSP. Supporta gli organi direttivi nell'attuazione delle loro decisioni.

Gli attuali membri della Segreteria Generale sono: Muriel Brinkrolf (Amministratice), Snezana Blickenstorfer (Amministratice suppl.; Diritto e finanze), Cathy Maret (Politica professionale e comunicazione) e Jean-Baptiste Mauvais (Formazione postgraduale e continua).