Nessun risultato
Nessun risultato

Renate Gasser

Systemische Beratung & Therapie
Gartenstrasse 11, 8002 Zürich, Svizzera
Telefono
+41445205699
Sito Internet
Disponibilità
Attualmente nessuna disponibilità
Consultazioni online
Disponibile
Indirizzo e-mail
Titoli FSP

Psicologa specialista in psicoterapia FSP
Psicologa specialista in psicologia dell'età evolutiva FSP
Psicoterapeuta riconosciuto a livello federale
Renate Gasser

Specializzazione

Ich halte mich an Kurt Ludewig "Psychotherapie muss respektvoll, nützlich und schön sein"

Chi sono

Mein grosses Interesse gilt der Begleitung und Therapie von Menschen jeden Alters. Nach Möglichkeit nutze ich die familiären Ressourcen und ziehe die für die Beteiligten wichtigen Bezugspersonen in den Prozess mit ein. Bei Kindern und Jugendlichen sind dies insbesondere die Eltern und Geschwister.
Ich stütze mich bei meiner Arbeit auf meine fundierte Aus- und Weiterbildung, sowie meine langjährige berufliche Erfahrung in verschiedenen Arbeitsbereichen.

Informazioni

Offerta
Insoddisfazione lavorativa Problemi di coppia Divorzio/separazione Difficoltà familiari Genitorialità Identità di genere Pensionamento Solitudine Dipendenze da sostanze Lutto Stress Crisi esistenziale Depressione Burn-out Autostima e fiducia in sè stessi
Gruppi target
Gli anziani Adulti Giovani adulti Coppie Famiglie Adolescenti Bambini Squadre Gruppi Dirigenti dirigenti
Lingue
Tedesco Inglese
Fatturazione
Copertura dell'assicurazione di base

Indirizzo

Systemische Beratung & Therapie
Gartenstrasse 11
8002 Zürich
Svizzera

Social network